close

I workshop e i professionisti

Mirko Clemente
28 Maggio 17.30 – 18.00 LA FORMAZIONE ESPERIENZIALE E LA NOSTRA METAFORA, IL RUGBY |

Ha ideato e sviluppatpo Rugbymeet.com, il socialnetwork del rugby. Progetto patrocinato dalla Federazione Italiana Rugby e inserito come progetto innovativo in Polihub, acceleratore d’impresa del Politecnico di Milano. Ideatore e Project Manager per lo sviluppo IT e UX e Marketing & Sales manager. Studio delle strategie di espansione del progetto Rugbymeet.com sia nel mercato italiano che Estero.

Paolo Dagrada

29 Maggio 17.00 – 17.30 BOSS VS LEADER | FATTORI DI FORZA, DEBOLEZZA E SOVRAPPOSIZIONI

Designer, esperto di comunicazione CEO&Creative director di SDWWG. Coach di un gruppo multiculturale di designer, creativi, writers e programmatori. Etica e positività sono alla base del suo essere imprenditore creativo. Alieno, esteta, imperturbabile, bilancia. #marketing #creativo #coach #branding #storytelling #communication #golf #kitesurf #mountainbike

Francesco Mastrodonato con Antonio Perfido

29 Maggio 15.00 – 15.30 MOBILE TRANSFORMATION. NOW. COMPETERE E VINCERE ATTRAVERSO STORYTELLING E LANDING PAGE MOBILE |

Ha pianificato per 10 anni campagne di advertising prevalentemente in outdoor maxi formati per brand di levatura nazionale. Dal 2008 l’avvento degli smartphone lo ha naturalmente trasportato a specializzarsi in format di Mobile Marketing. Nel 2013 fonda Strinet di cui è amministratore unico, i cui servizi si qualificano nella realizzazione di campagne di mobile marketing per il CRM aziendale nelle sue più svariate possibilità di applicazione.

Rinaldo Zambello con Sebastiano Furio

12.30 – 13.00 MANAGEMENT HOWTO – COME CALCOLARE LA RENDITA DELL’E-SHOP |

Direttore Commerciale dell’agenzia Nur – internet marketing e pilota d’aereo; tra i suoi tanti viaggi metaforici o reali atterra a Modena dove ottiene il riconoscimento di Best Digital Professor già prima dell’anno 2000. Qui parte la sua carriera di manager d’impresa del mercato Digital. Oggi frequenta le aule dell’European School of Economics, virando tra i mondi Social e del Digital Advertising. Nel tempo libero vive in California dove ama sfidare le più adrenaliniche montagne russe d’oltre oceano. Disponibile, lungimirante, pensa al web come infrastruttura cardine di un’impresa.

Numeri dal Global Summit E-commerce & Digital

Intervista ad Andreas Cunial, Head of Sales di MM ONE GROUP

Intervista ad Andrea Cabiati , Amministratore Tech Style Srl

Intervista a Brunella Brindani, Account Executive di copiaincolla

Resta in Contatto