close

Buona anche la seconda

Si è appena concluso il secondo appuntamento con il “Global Summit Logistics and Manufacturing”.

La “due giornate” di workshop, incontri e conferenze ha avuto luogo a Lazise, sulle sponde del lago di Garda, dove professionisti e aziende del settore della logistica e del manufacturingsi sono riuniti per un incontro al vertice tra la domanda e l’offerta di prodotti e servizi del settore.

Un ricco parterre di speaker, dal professor Sianesi del Politecnico di Milano a Luca Cremona del Lab#ID dell’Università Carlo Cattaneo, dal professor Balduino della LUISS di Roma ad Aldo Rosada di Assologistica, da Paolo Bisogni di Ailog a Marco Henry di Ceva Italia, ha animato una fitta serie di workshop e conferenze veicolando contenuti di approfondimento attuali e interessanti.

Oltre 270 i partecipanti all’evento che, da quest’anno, per la prima volta, è stato documentato e “condiviso” online su diversi canali social, dando la possibilità anche agli assenti di vivere attimo dopo attimo i momenti salienti delle due giornate.

Dichiara Elisabetta Suzzi, Direttore Organizzativo di Concordia Srl: “Anche questa edizione, appena conclusa, è stata in grado di dare a un pubblico sempre più esigente, e alla ricerca di soluzioni innovative e di nuovi fornitori, delle occasioni concrete di incontro e approfondimento su tematiche attualissime. Gli incontri, concentrati in soli due giorni, hanno consentito ai nostri ospiti di interagire e scambiare al massimo le loro esperienze professionali in un ambiente accogliente e stimolante”.

“Con l’evento di novembre abbiamo deciso di attuare una policy di selezione e riduzione del numero di sponsor ammessi ai nostri Summit; in questo modo è possibile concentrare al massimo a favore dei presenti opportunità e servizi a valore aggiunto” – conclude Marco Sandrone, Direttore Clienti di Concordia.

 

Intervista a Carlo Gasparri, Direttore Vendite, id Solutions Group

Intervista a Fabrizio Arnaldi, Partner di Plannet

Intervista a Veronica Peressotti, Resp. Marketing e Comunicazione Tecnest

Intervista a Paolo Donno, Responsabile Commerciale di FACS Srl

Resta in Contatto