close

Intervista ad Arcangelo D’Onofrio, CEO di TEMERA

Buongiorno Arcangelo, grazie per questa intervista e per la partecipazione a #GLMSummit17. Cosa vi aspettate da questo evento? Con quale spirito vi apprestate a prendervi parte?
Con lo spirito di chi si vuol far conoscere ad un pubblico diverso da quello con cui lavoriamo dalla nascita. Temera ha il suo core business nelle soluzioni RFId per il Fashion&Luxury e vorremmo espandere il nostro raggio di azione alla logistica.

Siamo ormai nel secondo semestre di quello che da più parti è stato indicato come un anno di ripresa, dopo un decennio di grande crisi. Come sta andando il vostro 2017? Vedete segnali importanti per un periodo di crescita, già dal 2018?
I segnali di ripresa sono evidenti e quest’anno stiamo crescendo del 40%. Speriamo anche che il 2018 abbia la stessa dinamica di quest’anno.

Si fa un gran parlare di Industria 4.0, una sfida importante per un futuro (che in molti modi è già presente) che ci riserva enormi cambiamenti. Come state affrontando questa sfida e cosa consigliate ai vostri clienti, per crescere in questa direzione?
Industria 4.0 per noi ha rappresentato un volano importante, in quanto alcuni progetti sono stati resi possibili grazie alla partecipazione a bandi che contemplavano le Linee guida di industria 4.0. Sicuramente è una spinta all’introduzione di tecnologie innovative a supporto dei processi produttivi delle aziende.

Quando guardate al futuro e ai possibili scenari prossimi del vostro settore, quanto in avanti riuscite a spingervi? 5, 10, 20 anni? Quale sarà, secondo voi, il cambiamento più impattante per il settore, nei prossimi 10 anni?
Noi guardiamo ai prossimi 10 anni e speriamo che la tecnologia RFID rivesta un ruolo importante nel futuro, insieme alla robotica e all’automazione

Grazie per averci concesso questa intervista, ci vediamo il 15 e 16 novembre a Lazise.

Arcangelo D’Onofrio, CEO di TEMERA

Intervista ad Antonino Scalia, Direttore Generale di Logesta Italia

Intervista a Massimo Cecchinato, Business Dev. & Mktg Swisslog Italia S.p.A.

Intervista a Igor Palmieri, Key Account Manager di NUR Internet Marketing

Intervista a Marco Zanettin, Resp. Vendite Italia per Modula S.p.A.

Resta in Contatto