close

Intervista ad Andrea Cabiati , Amministratore Tech Style Srl

Buongiorno Andrea, grazie per questa intervista e per la partecipazione a #gedsummit16. Prima di entrare nel vivo di questa breve intervista, può raccontarci qualcosa della sua azienda?
Tech Style è una realtà appartenente al mondo della comunicazione sul web.
Con la consueta concretezza e prontezza che ci caratterizzano , contribuiamo ad aumentare il valore aziendale dei nostri Clienti, fornendo soluzioni su misura ed innovative operando nei settori merceologici più disparati. Abbiamo un forte background da programmatori pertanto sappiamo portare sul web qualsiasi esigenza e necessità del Cliente. Questo ci differenzia da chi “svolge solo il compito” di realizzare un prodotto web, noi sappiamo scrivere del codice per migliorare la presenza online dello stesso.

Verrete al #gedsummit16 con qualche novità oppure siete aperti all’ascolto delle aziende visitatrici e delle loro necessità e richieste?
Verremo per presentarci al pubblico nel migliore dei modi: abbiamo competenza ed esperienza in tema di ecommerce e sicuramente abbiamo le nostre peculiarità da “mettere in mostra” per differenziarci in questo settore.

Italia ed Ecommerce: un binomio ancora al palo, come sostengono in molti, o si sta muovendo qualcosa anche da noi, in questi ultimi anni?
Quest’anno puntiamo molto al mondo retail, sia per gli e-commerce che per la rivoluzione della comunicazione sul punto vendita. In Italia gli acquisti online si stanno trasformando: da gesto sporadico e basato sulla necessità, a una vera e propria routine quotidiana. L’acquisto sul web sta entrando sempre più nelle abitudini delle famiglie, anche grazie a piattaforme sempre più volte a massimizzare e semplificare la user experience.

Per le aziende che già si stanno confrontando con l’Ecommerce la sfida è quella di tenere testa ai colossi internazionali, con la necessaria convinzione che Davide possa di nuovo sconfiggere Golia. In che modo la vostra azienda può essere un partner strategico in questo scenario?
Abbiamo realizzato diversi ecommerce posizionati su mercati molto differenti tra loro. Il nostro valore è quello di offrire al Cliente un interlocutore unico che possa creare un brand nuovo ove necessario, che realizzi una piattaforma ad alte prestazioni, che lo consigli nella strategia migliore da attuare per promuovere il prodotto ON e OFF Line e che sappia costruire ed affermare la sua presenza web. Offriamo al Cliente servizio di logistica/magazzino , oltre a quanto necessario per mettere in vendita i propri prodotti, come un servizio fotografico ad hoc; il Cliente deve essere consapevole che aprire un portale ecommerce è paragonabile ad un negozio su strada a livello di impegno.

Grazie per averci concesso questa intervista, ci vediamo a metà giugno a Bentivoglio (BO).

Andrea Cabiati , Amministratore Tech Style Srl

Intervista a Piermario Tedeschi, Founder di Digital Angels

Intervista a Pietro Tibaldeschi, Amministratore DBN Communication

Intervista a Luca Targa, CEO di Inside

Il programma del 3° Global Summit E-commerce & Digital

Resta in Contatto