close

Intervista a Mauro Panzeri, Responsabile Marketing della Promoline

Buongiorno Mauro, grazie per questa intervista e per la partecipazione a #GMSummit17. Siete già venuti al Global Summit? Cosa vi aspettate da questo evento ed eventualmente cosa avete apprezzato delle altre partecipazioni?
Buongiorno a voi, #GMSummit17! In passato abbiamo già utilizzato formule di incontro one to one, simili a questi, poi abbiamo sospeso per spostarci su altri tipi di investimenti; quest’anno abbiamo ritenuto interessante tornare ad utilizzare questo strumento di marketing e siamo certi che la vs esperienza e competenza possano decretarne il successo!

Il 2017 è iniziato da poco. Come è stato per la sua azienda l’anno che si è appena concluso e con quale spirito e progettualità affrontate quello nuovo?
Fortunatamente abbiamo un trend decisamente positivo negli ultimi anni, in netta controtendenza rispetto a quanto si dice; operiamo in un settore molto trasversale, e chiunque potrebbe essere ns cliente. Inutile dire che lo spirito è molto positivo, c’è grande entusiasmo e fermento per alcune novità che stiamo lanciando ed abbiamo un paio di fiere molto interessanti in programma …

Verrete al #GMSummit17 per presentare in particolare qualche novità oppure siete aperti con le vostre proposte all’ascolto delle aziende visitatrici e delle loro necessità e richieste?
Come dicevo prima, abbiamo qualche novità da presentare, ed approfitteremo dell’occasione per mostrare i primi campioni, ma, come il ns lavoro richiede, ascoltare le esigenze del cliente e cercare di trovare soluzioni ottimali che permettano di soddisfare i fabbisogni del cliente è fondamentale!

Grazie per averci concesso questa intervista, ci vediamo a febbraio a Lazise (VR).

Mauro Panzeri, Responsabile Marketing della Promoline

Intervista a Michele Polico, Managing Partner di Young Digitals

Intervista a Roberto Pala, CEO di Queryo Advance srl

Intervista ad Alessandro Cola, CEO & Founder della Xplace

Intervista a Ferdinando Simonetti, CEO di Extra

Resta in Contatto