close

Intervista a Brunella Brindani, Account Executive copiaincolla

Buongiorno Brunella, grazie per questa intervista e per la partecipazione a #GMSummit17. Cosa vi aspettate da questo evento?
Tanta granella di nocciole.

Il 2017 è iniziato da poco. Come è stato per la sua azienda l’anno che si è appena concluso?
Ricco di cioccolato.

Quali sono secondo voi le sfide che attendono le aziende nel 2017? C’è qualcosa su cui ci si deve necessariamente confrontare, per non perdere treni e passaggi importanti, in questo scenario in continua evoluzione?
Più farcitura. La sfida è quella.

Quali sono i personaggi del digitale italiano cui attribuite una vision o e che vi ispirano in ambito lavorativo?
Ne dico uno: Commentatore Seriale. Un personaggio social molto franco e soprattutto molto ma molto presente. Gli mando i miei saluti!

Ammetto che sono un po’ confuso. Può spiegarsi meglio?
Ha ragione. Siamo ancora in clima Tartufone Motta, ultimo grande progetto dell’anno e ultimo progetto di un grande anno. Per esempio a Milano ci hanno premiati per lo spot radio Pasta del Capitano, a Napoli per quello di Cera di Cupra. Il nostro Lama Vendicatore è finito tra i migliori esempi di Website Gamification, con 5 premi. Poi abbiamo organizzato una mostra di cult aperta al pubblico dentro un autobus parcheggiato nel centro storico della città. Con quella abbiamo vinto altri 4 premi. Altri premi e nomination li ha presi un sito live per un’azienda di mobilità pubblica. E anche le gare sono andate bene: per esempio ci siamo aggiudicati quelle di Gruppo Mitsubishi e Gruppo Bauli. Il Tartufone è stato la ciliegiona finale. Una web serie che Google ha messo tra i Best 5 degli spot natalizi su Youtube e una fanpage Facebook arrivata prima nella classifica engagement dei Top Brands. Engagement con utenti che volevano più cioccolato nel dolce o che ci chiedevano come potessimo essere online h24. Ora basta però, sto parlando solo io. Mi parli un po’ di lei. Come sta? Che anno è stato per lei?

Un anno eccezionale, ma il 2017 sarà di sicuro migliore. Grazie Brunella, ci vediamo a Lazise (VR)!

Brunella Brindani, Account Executive copiaincolla

Intervista a Michelangelo Cornacchia, Marketing Manager, 47Deck

Intervista a Mauro Cunial, Presidente di MM-one Group

Intervista a Filippo Margary, CEO di Nomesia

Intervista a Mauro Vedovato CEO di Bizen

Resta in Contatto