close

I protagonisti della comunicazione in un incontro b2b

Dare voce e visibilità alle competenze di un’azienda rappresenta un aspetto cruciale nei momenti di business, anche nel mondo della comunicazione. Ma far conoscere know-how, performance e case history di successo risulta un biglietto da visita più efficace quando c’è una condivisione con un pubblico interessato e la parola di figure accreditate a dimostrarlo.

Il rinnovato format di eventi B2B firmati Concordia vanta una proposta basata sulle due colonne portanti del new business, contenuti e relazioni, e punta a distinguersi nel vasto panorama di eventi di business italiani verticali per la presenza di nomi guida su scenari strategici e operativi. Nel prossimo appuntamento dedicato alla business community della comunicazione – Global Summit Marketing & Digital, a Lazise (VR) il 25 e 26 febbraio – professionisti di spicco dell’advertising e del mondo digitale potranno condividere esperienze ed expertise con un pubblico selezionato e alla ricerca di nuovi partner.

Un appuntamento che rinnova la soddisfazione di molte agenzie di comunicazione come racconta Roberto Botto, Partner e Direttore Clienti di Libera Brand Building: “Da oltre 10 anni partecipiamo a questo evento. Lo consideriamo un contesto altamente funzionale per mettere a disposizione delle aziende la nostra capacità consulenziale e le nostre strategie di brand building”. Un aspetto che viene sottolineato anche da Stefano Lieto, COO e Business Director di Bebit: “Partecipare a eventi di questo tipo è un’occasione di grande stimolo perché possiamo rendere partecipi le aziende dell’innovazione che offriamo ai loro brand”. Il Global Summit Marketing & Digital è anche un’occasione efficace di new business come ci testimonia Michele Balicco, Account & New Business dell’agenzia New Target: “Partecipare al Global Summit Marketing & Digital ci ha permesso di guadagnare in media due nuovi clienti ogni anno.”

Un target b2b con un’alta concentrazione di potenziali clienti realmente interessati ai contenuti proposti qualifica un evento Concordia come un appuntamento strategico sia per le agenzie di comunicazione che per le aziende, allineate sugli obiettivi, le strategie e le tecnologie da implementare sui nuovi media.

Intervista a Ferdinando Simonetti, CEO di Extra

Intervista a Michele Fadigati, socio fondatore e digital strategist WIP Italia Srl

Intervista a Piero Vento, CEO di Eure

Intervista a Gloria e Davide Cocchi, di cocchi&cocchi

Resta in Contatto