close

Global Summit Marketing & Digital 2016: un programma ricco e articolato

Quasi del tutto definito il programma della sedicesima edizione del Global Summit Marketing & Digital 2016 #gmsummit16, che quest’anno ospiterà 33 workshop di approfondimento e una tavola rotonda, oltre ai consueti e attesissimi appuntamenti one2one, pianificati e ottimizzati su agende personalizzate per ciascun partecipante.

Molte le tematiche affrontate dagli speaker, professionisti affermati dei diversi settori del marketing, della comunicazione e del digital. Una grande occasione per ascoltare e per conoscere di persona tutte le potenzialità offerte dai new media, i servizi, i progetti e le strategie per essere più sempre più competitivi sul mercato.

Rispetto alle edizioni precedenti, la novità di quest’anno è la tavola rotonda conclusiva: L’era della “Social Media Influence”: Influencer Marketing e canali di relazione, opportunità e trends, moderata da Claudio Gagliardini, Social Media Specialist di seidigitale.com, che interagirà con Filippo Margary, CEO di Nomesia; Flavia Rubino, CEO di The Talking Village; Mirko Saini, LinkedIn Trainer in WebCentrica.

Un’edizione ricchissima, dunque, sia per il numero di aziende sponsor, pronte a trasformare in strategie e operatività le esigenze e i progetti dei visitatori, dirigenti e funzionari di grandi brand nazionali, che anche quest’anno affolleranno le sale del Centro Congressi Hotel Parchi del Garda, consueta location dell’evento.

Vi aspettiamo il 24 e 25 febbraio a Pacengo di Lazise (VR).

Tavola Rotonda: L’era della “Social Media Influence”

Intervista a Brunella Brindani, Account Executive di copiancolla

Intervista a Francesco Mason, Account Director di Site by Site

Intervista a Gaetano Grizzanti, CEO di Univisual

Resta in Contatto