close

Alcuni dei nostri speaker


Andrea Albanese
29 Maggio 10.30 – 11.00
E-COMMERCE E SOCIAL MEDIA MARKETING. I NUOVI COMPORTAMENTI D’ACQUISTO |

29 Maggio12.30 – 13.00
ENGAGEMENT E GENERAZIONE DI TRAFFICO QUALIFICATO PER L’E-COMMERCE|

Social Network & Web Marketing Process Advisor, specializzato in Social Media & Digital Marketing Project Management; Sales & Post Sales process optimization; Web Business Intelligence & Real Time Customer behavior. Organizzatore della manifestazione Social Media Marketing Day #SMMdayIT

Luca Targa
28 Maggio 14.30 – 15.00
LE IMMAGINI SONO LA SUPERFICIE DEL MARE MA LE PAROLE LA SUA PROFONDITA’ |

29 Maggio 12.30 – 13
PERCHE’ SCEGLI DI ACQUISTARE DA UNO SHOP ONLINE RISPETTO UN ALTRO? IL TUO SITO VENDE? |

Dopo una lunga esperienza a livello nazionale come direttore marketing e comunicazione in importanti catene del settore GDO, nel 1999 rileva Inside btb (Agenzia di comunicazione, marketing, web e digital strategies) ampliando in breve tempo l’organico e il parco clienti. Nel 2011 ha pubblicato il suo primo libro “Le Virtù della mosca bianca” legato alle sue esperienze nel mondo della comunicazione.

Elisa de Portu
28 Maggio 14.30 – 15.00
BEST PRACTICE DI EMAIL MARKETING PER ECOMMERCE |

Marketing Manager presso Diennea MagNews, una delle principali Aziende italiane che opera nel campo del digital direct marketing.

Massimo Boraso
29 Maggio 11.00 – 11.30
DISRUPTION ECONOMY, L’ERA DELL’INNOVAZIONE DEVASTANTE: CAMBIA TUTTO O SEI MORTO. CASI DI SUCCESSO |

È il fondatore di Boraso.com, una delle più consolidate Imprese di Internet Marketing in Italia, che dal 1995 con oltre 40 professionisti supporta aziende e brand che vogliono fare business in Rete.

Roberto Canova
29 Maggio
10.30 – 11.00
EAZYSTOCK INVENTORY OPTIMIZATION. OVVERO LA GESTIONE DELLE SCORTE AL TEMPO DELL’E-COMMERCE |

Socio fondatore di Erredi Consulting, società di integrazione di sistemi per la quale ricopre la carica di Amministratore Delegato. Esperto di logistica, attivo da oltre 20 anni sui temi del magazzino e dei trasporti.

Gianluca Rabbiosi
29 Maggio 15.00- 15.30
GOOGLE ADWORDS E PAID ADVERTISING PER L’E-COMMERCE: OBIETTIVI DI CONVERSIONE E DI BRANDING NELLA VENDITA ONLINE |

Si occupa di Paid Advertising e dinamiche connesse al mondo del PPC e del Remarketing. La sua formazione si focalizza su tutti gli aspetti che riguardano il marketing digitale, con particolare rilievo alle tecniche di comunicazione, promozione ed ottimizzazione sui motori di ricerca.

Numeri dal Global Summit E-commerce & Digital

Intervista a Pietro Tibaldeschi, Amministratore DBN Communication

Intervista a Tommaso Mari, Sales Manager di MailUp

Intervista all’Ing. Lucarelli, CEO di B2X-Gruppo ISED S.p.A.

Resta in Contatto