close

Oltre 500 partecipanti all’edizione 2015 del “Global Summit Marketing & Digital”

La “due giornate” di workshop, incontri e conferenze ha avuto luogo a Lazise, sulle sponde del lago di Garda, dove professionisti e aziende del settore della marketing e della comunicazione digitale si sono riuniti per un incontro al vertice tra la domanda e l’offerta di prodotti e servizi del settore.

Un ricco parterre di speaker, dal professor Renato Fiocca della Cattolica di Milano a Francesco Stolfo, Direttore vendite di ToolsGroup Italia, da Max Galli, cofondatore dell’agenzia di comunicazione digitale Van GoGh a Giuseppe Caltabiano, vice presidente di Schneider Electric. E ancora, Claudio Gagliardini, esperto di web marketing e social media, Virginia Messina e Paolo Cellammare, gli “youtubers” di Cotto e Frullato e molti altri hanno animato una fitta serie di workshop e conferenze dai contenuti di approfondimento attuali e interessanti.

Oltre 500 i partecipanti all’evento, quest’anno documentato e “condiviso” online su diversi canali social, dando la possibilità anche agli assenti di vivere attimo dopo attimo i momenti salienti delle due giornate.

Dichiara Elisabetta Suzzi, Direttore organizzativo e sviluppo: “Posso dire che è stata una delle migliori edizioni degli ultimi anni: un’interessante selezione di agenzie e tante conferenze dai contenuti attualissimi hanno richiamato una grande affluenza di visitatori. È per noi la conferma che il format scelto per i nostri summit, una due giorni di appuntamenti one to one e conferenze di scenario, è altrettanto strategico per il nostro pubblico”.

 

 

 

La Carta dei Diritti del Web de Il Camelopardo

Intervista a Francesco Mancino, CEO Leevia

Il video marketing per convertire

I protagonisti della comunicazione in un incontro b2b

Resta in Contatto