close

Aspettando il Global Summit Logistics & Supply Chain 2016

Global Summit Logistics & Supply Chain 2016Mancano pochissimi giorni all’appuntamento con il ventiduesimo Global Summit Logistics & Supply Chain #glsummit16, che si terrà il 13 e 14 aprile a Bentivoglio (BO), presso il Centro Congressi Zanhotel & Meeting Centergross, a soli 8 km dal centro di Bologna.

I numeri di questa edizione prevedono 50 espositori, società specializzate del settore, 260 delegati aziendali e visitatori, 32 conferenze di approfondimento con importanti casi aziendali e 2 tavole rotonde di riflessione e discussione, oltre ai consueti e attesissimi appuntamenti one2one, pianificati e ottimizzati su agende personalizzate per ciascun partecipante.

Molte le tematiche affrontate dagli speaker, professionisti affermati dei diversi settori della logistica, nel corso di conferenze di scenario sull’evoluzione della supply chain, dei workshop tematici su case history e soluzioni di mercato.

Di grande interesse le due tavole rotonde, a chiusura delle due giornate: “SOFTWARE E SISTEMI PER LA LOGISTICA: SERVONO SOLO A CHI LI VENDE?”, moderatore Paolo Azzali, che avrà luogo alle 18:00 del 13 e “IL GOVERNO DELLA SUPPLY CHAIN TRA INTEGRAZIONE DEI PROCESSI E COLLABORAZIONE”, moderatore Armando Garosci, alle 16:30 del 14.

Un’edizione ricchissima, quella che ci aspetta la prossima settimana, sia per il numero di aziende sponsor, pronte a trasformare in strategie e operatività le esigenze e i progetti dei visitatori, dirigenti e funzionari di grandi brand nazionali.

Vi aspettiamo il 13 e 14 Aprile a Bentivoglio (BO).

 

Intervista a Lucio Gaminera, Sales Manager di Caloni Trasporti

Quando il picking è strategico: Incas Spa

Intervista ad Antonio Petruzzelli Sales Manager di Sphera Outsourcing

Intervista a Filippo Indovina, Direttore Generale, KNAPP ITALIA

Resta in Contatto